Phone strap


 Ciao a te che sei passata nel mio blog oggi condivido la mia... .ehm le mie ultime creazioni... Il phone strap che ci crediate o no è un accessorio per cellulare che apparso alcuni anni fa ed io non ne avevo mai realizzato uno e quindi... complice una confezione di perline acquistate da Tiger ne ho realizzati tre ...
vi devo confessare che è molto divertente ....
credo che ne realizzerò altri😅 realizzata con perle in acrilico un accessorio molto usato e tanto pratico oltre ad essere un accessorio colorato che  ti permette di personalizzare il tuo telefono cellulare…io lo trovo molto utile soprattutto quando metto il cellulare in borsa… ma com' è possibile che ogni volta che cerco il cellulare non riesco mai a trovarlo?  Capita anche  a te...per fortuna mi basta infilare la mano nella borsa, trovare il phone strap ed il gioco è fatto….
 😉

Io mi sono ispirata a questo  e Pin...e partecipo alla fantastica iniziativa di Betta

Che cos'è? Se indovini è per te!  MAGGIO

Spero ti piacciano a presto con nuove creazioni 


5 commenti:

  1. Un gancio per telefono molto carino e adorabile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Isabel sono contenta che ti piaccia in effetti con queste perline di plastica si torna un po' bambine...mi sto divertendo a realizzare questa phone strap 😊... caro saluto

      Elimina
  2. Very pretty and I love the colors!
    Kisses

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana grazie mille 🤗 un caro

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatici!!! Sono carinissimi e coloratissimi! Ci credo che con questi lo trovi subito il cellulare!!!
    Io ho una tasca nella borsa che uso per quello altrimenti sarebbe la stessa cosa anche per me! =)
    Grazie di aver partecipato alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" di maggio!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina