Targhetta pasquale

 Ciao com'è andata la vostra Pasqua? Spero bene qui il tempo non è stato molto clemente...in realtà non ho capito se invece della primavera sta per iniziare l' inverno 🤔😔... Ma passiamo alla creazione che ho realizzato... grazie a questa fustella rettangolare ho realizzato un targhetta fuori porta per auguri di buona Pasqua ho fustella la scritta auguri uno degli ultimi acquisti.. ho decorato con alcune fustellate di fiori l' effetto è carino ...per completare ho usato delle sagome in legno...che avevo comprato nel mio negozio preferito alcuni mesi fa con questa creazione partecipo all'iniziativa delle tre paperine non mi resta che ringraziarvi per la vostra visita a presto con nuove creazioni 🙂


12 commenti:

  1. Troppo carina. Grazie per aver giocato con noi PAPERine. #6

    RispondiElimina
  2. Hola! es una tarjeta súper bonita, me gusta mucho como te quedo. Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che ti piaccia un caro saluto 😊

      Elimina
  3. Una tarjeta de felicitación muy original, me parece muy tierna y adorable con las figuras de Pascua.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono felice che ti piaccia un caro saluto

      Elimina
  4. E' molto carina!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MGrazia grazie mille sono contenta che ti piaccia un caro saluto

      Elimina