Granita o cremolata di fragole

granita di fragole...

 Ciao e dopo una piccola assenza eccomi qui a condividere con voi 2 ricette che ho provato in questo periodo sto parlando della granita e della cremolata di fragole...due prelibatezze che in questa estate così torrida ci posso essere di aiuto per dissetarci ma andiamo con ordine entrambe le ricette le ho trovate su giallo zafferano...e tra le due io ho già una mia preferita 😉 diciamo un must have per l'estate 😄🍓... Per la prima ho preso spunto da questa ....Ricetta.... 

Per la seconda ricetta ho preso spunto spunto sempre dallo stesso sito ecco il   Link ed immancabile una foto 🙂 prima di t divorata 😂

 beh io mi sono innamorata della seconda ricetta e tu quale preferisci?
a presto con una nuovissima creazione 🙂 con questa creazione partecipo all'iniziativa di Betta cos'è se indovini è per te 


10 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso la ricetta di questa deliziosa e dissetante granita. Il limone e il mango sono i miei preferiti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel è vero in questo periodo una granita è proprio necessaria ... Io ho provato la cremolata ed è buonissima un caro saluto

      Elimina
  2. Col caldo di questi giorni una granita è proprio quel che ci vuole!!! Grazie di aver condiviso questa ricettina!!
    Da provare assolutamente!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!"
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti consiglio di provarla è veramente buona volendo si può provare anche con altri frutti chissà magari prossimamente 😉

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Marta sì sono entrambe buone ma la cremolata è da provare un caro saluto

      Elimina
  4. Amo le granite, effettivamente brucia l'aria, parlo della Puglia, e niente come una granita, sia una o l'altra, o al limone heheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli hai ragione purtroppo l' aria brucia e le granite sono un sollievo dolce un caro saluto

      Elimina
  5. ...Due ricette utilissime di questi tempi e sicuramente buonissime!
    Grazie per il commento sul mio gatto pittore! Anche io adoro i gatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alice 🙂si sono veramente buone la seconda è super ti capisco pure io li adoro sono creature fantastiche 😻un caro saluto

      Elimina