Segnalibro con Totoro

 Ciao eccomi con una nuovissima creazione dico nuovissima perché grazie a Jen littlekimono ho conosciuto un nuovo personaggio che mi mancava ebbene sì lo avevo sentito nominare e dopo qualche ricerca sulla sua storia un po'di cose come per esempio il nome deriva da Trolls, guardiano della foresta e che l'autore del cartone una storia autobiografica ...io dopo aver realizzato  quale schizzo ho realizzato la mia versione...un segnalibro con frase motivazionale spero ti piaccia... Con questa creazione partecipo  Challenge reto-handmade-totoro di littlekimono ... ecco appunto il mio segnalibro che dite non è grazioso?


a presto con una nuovissima creazione ehm vi posso solo dire che è un dolce a prestissimo 😉

14 commenti:

  1. Un lavoro molto carino.
    Lo sfondo è spettacolare.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille sono molto contenta che ti piaccia...sai che lo sfondo è nato un po' per caso😉 un caro saluto 😀

      Elimina
  2. That is beautiful! You captured Totoro so well! I love your book marker!
    kisses

    RispondiElimina
  3. Hermoso Marca páginas!!! te felicito!!!

    RispondiElimina
  4. Precioso marcapáginas con el gracioso personaje de Jen. Hemos coincidido en el trabajo pero la técnica es distinta.
    Felicidades, besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Conchi sono contenta che ti piaccia... Ho visto pure il tuo segnalibro molto carino😉 un caro saluto

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille Carla sono veramente felice che ti piaccia un caro saluto 🙂

      Elimina
  6. Es genial!! Me encanta 🥰👏 el trazo y el color son perfectos 👌 yo quiero un marcapáginas igual 😆
    Gracias por unirte al reto de Totoro 😁👏 con esta maravillosa propuesta, un beso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jen sono veramente felice che ti piaccia... ancora grazie a te per avermi fatto conoscere Totoro...un caro saluto 🙂

      Elimina
  7. Me gusta tu marcapáginas, ha quedado muy gracioso (^-^)
    Saludos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🙂 sono veramente felice che ti piaccia un caro saluto

      Elimina