Card oscillante

 Ciao eccomi con una nuovissima creazione... In realtà si tratta di una scoperta che io definiscoll super geniale...una card oscillante ho visto il progetto sul blog di littlekimono -rocker-card  


ed io ho fatto la mia versione... Ho usato un cerchio di cartoncino verde su cui ho applicato un centrino per dolci ed un cerchio più piccolo che ho decorato con colori acquarellabili realizzando una sorta di fondale marino ho disegnato a mano delle alghe verdi ed ho applicato stelline adesive, mezze perle la scritta buon compleanno...ma il pezzo forte è una gattina sirenetta uno stickers  che ho comprato di Tiger l'ultima volta che sono andata nel negozio...(un negozio che ha sempre cose carinissime...uscire a mano vuote è impossibile 🤭)  con questa creazione partecipo all'iniziativa di Jen che ringrazio anticipatamente per avermi fatto conoscere una nuova tecnica 🤗ed ecco la mia versione fatemi sapere se vi piace un caro saluto a presto


6 commenti:

  1. Hai una bella carta!
    Alla fine non ho avuto il tempo di partecipare a questa sfida.
    Bacio dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. The doily was a great idea, your rocker card looks beautiful!
    kisses

    RispondiElimina
  3. Preciosa rocker card! te ha quedado genial y muy original, ese gatito sirena nos encanta :D.

    besos,

    RispondiElimina
  4. Grazie mille 😀 si la gattina sirenetta è dolcissima

    RispondiElimina