Album motivazionale +album foto ciak 2

 Ciao eccomi con una nuova creazione ehm in realtà è una nuova versione del post precedente...vi ricordate l'album+ quaderno motivazionale eccomi qua con un nuovo esperimento... complice una visita da Tiger in cui ho visto questo  album che ho comprato per decorarlo e creare il regalo di compleanno per mia zia...Lei adora le foto da stampare per infatti ho lasciato delle pagine bianche, ed ama molto leggere così ho preparato alcune frasi motivazionali ed ho decorato il tutto ovviamente sempre a modo mio... Il regalo è piaciuto tantissimo ed io non posso che essere super felice 🥰... Ora vi mostro qualche scatto fatemi sapere se vi piace a presto con nuove creazioni... Il tempo del prossimo post..



 

4 commenti:

  1. Un delizioso album, Lise.
    Buon fine settimana
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille sempre gentilissima un caro saluto 🤗

      Elimina
  2. A lovely album, I'm sure your aunt will love it!
    kisses

    RispondiElimina