Quaderno motivazionale +album. Foto

  Ciao alcuni giorni fa è stato il compleanno di mia sorella e volevo regalarle qualcosa di unico...come sapete non sono una scrapper ma adoro sperimentare tecniche nuove sempre a modo mio allora ho cercato di unire tre cose... Il mondo dello sctap, le frasi motivazionali e le foto....a Natale avevo comprato questo quaderno grezzo l'idea era quella di trasformarlo in un album fotografico scegliendo io le foto da inserire ma essendo un regalo ho preferito manterrà la funzionalità di album lasciando alcune pagine vuote per consentire di riempirlo con le foto che vorrà scegliere.... poi il mondo dello scorso ho usato alcune carte regalatemi da Betta ed altre che avevo io per decorare alcune pagine...e come ultimo elemento ho usato alcune frasi motivazionali che da anni conservavo per creare appunto un 3 in uno ,album scrap,album foto e frasi motivazionali tutte in un unico quaderno ed ecco il risultato finale che dite non è carino? spero vi piaccia io mi sono ispirata a questo  è partecipo al #pickpin di Betta e mi sono ispirata a questo Pin 



ed al challenge delle tre pazze paperine




7 commenti:

  1. È l'ideale.
    Mi è piaciuto molto, Lise.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille un caro saluto 😃

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Muy bonito! Me encanta la portada con la bicicleta!
    besos

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Diana hai ragione è molto bella un caro saluto

      Elimina
  3. Brava Elisa e sono MOLTO felice che utilizzi il materiale che hai vinto!!!
    OTTIMO LAVORO!!!
    Anche io ho creato un album simile ma per il momento è un segreto!!! Shhhhhh.... =)
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2021!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie mille a te si diciamo che mi hai aperto un mondo... Certo ancora mi sto un po' scervellando su come utilizzare le resine e i ferma campione prima o poi mi inventerò qualcosa 🤭 almeno spero... certo io non dico niente sarà sicuramente meraviglioso come tutti i tuoi lavori un caro saluto 😃

      Elimina