Incorniciare un'emozione

 Le belle emozioni come i sogni sono intangibili... possono durare pochissimo però il loro ricordo dura per sempre...non so se vi è mai capitato di assistere ad un concerto ad un certo punto  arriva quel istante in cui il vostro cantante preferito si esibisce proprio con la canzone che vi piace tanto...ed in quel momento si spengono tutte le luci e  si accendono gli accendini o i cellulari ed inizia la magia appunto la magia di emozioni e luci... a me è capitato proprio così all'ultimo concerto che ho assistito prima della pandemia... sembra tanto distante quel giorno  lontano anni luce... così in qualche modo ho voluto incorniciare  la mia emozione fatta di luci....e se vi state chiedendo chi è B. Adams... ma passiamo alla descrizione ho realizzato un quadro che ho decorato con stoffa blu con stelle ...ho inserito delle piccole luci a led...  ho realizzato un riccio (riccio rock) ed ho  scritto sulla cornice la frase che mi pia considera un frase motivazionale (no abbandonare i sogni) con questa creazione partecipo al  challenge45 delle tre pazze paperine... spero vi piaccia e spero anche che possiamo tornare ad una vita normale per poter ritornare ad assistere alla magia dei concerti... grazie mille per essere passate a presto con nuovissime creazione



2 commenti:

  1. Sembra stupendo con e senza luci.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille Isabel sono contenta che ti piaccia un caro saluto 🤗

      Elimina