Scrunchie di cotone

 Scrunchie???.. se siete degli anni 80 certamente li conoscete e adesso sono tornati di moda...pure io da piccolina li indossavo.. nel creare la mia versione...mi ha incuriosito tanto la loro storia... L'inventrice degli scrunchie si chiama Rommy Revson una donna che per mantenere lei è la sua famiglia decide di rimboccarsi le maniche,ha un'idea geniale appunto gli scrunchie...cerca di venderli ma riceve tanti rifiuti...ma non si arrende è determinata ed alla fine dopo tante porte chiuse riesce  a vendere i suoi scrunchie...un esempio di forza e determinazione che ci insegna a non abbandonare i nostri sogni anche se alle volte si incontrano tante porte chiuse...e a voi piacciono gli scrunchie? fatemi sapere ...a  proposito di sogni sto realizzando una nuova creazione spero di riuscire a pubblicarla in questi giorni state nei paraggi ecco io mio scrunchie


6 commenti:

  1. Ricordo quando li indossavo negli anni '90 e ora sono tornati di moda.
    È stato fantastico per te.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero è come fare un viaggio nel tempo... grazie mille Isabel 🤗

      Elimina
  2. Anch'io li cucio da qualche anno. E li usavo da giovane, alcuni dei quali li aveva confezionati mia mamma. Io all'epoca li chiamavo strozzacoda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta sai che io avevo vari tutorial ma non volevo proprio farlo... però mi sono imposta di provarci ed ecco il risultato... grazie per l'informazione non sapevo che si chiamassero strozzacoda c'è sempre da imparare un caro saluto

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Marta sì la fantasia della stoffa è carinissima... Io l'ho presa nel negozio "i tessuti del riccio" non so se lo conosci ... Vendono delle stoffe super carine e le proprietarie sono delle ragazze simpaticissime un caro saluto 🙂

      Elimina