Orecchini di carta

 Ciao ed eccomi qui con un nuovissimo esperimento per partecipare al fantastico #pickpin di Betta... Era da tempo che volevo provare a realizzare gli orecchini di carta ma ogni volta rimandavo sempre ma ieri pomeriggio armata di buona volontà mi sono messa all'opera io mi sono ispirata a questo Pin in realtà avrei voluto realizzare degli orecchini a forma di cerchio... perché questo Natale come vi dicevo mi sono fatta dei regali creativi tra questi avevo comprato una perforatotrice a forma di cerchio era da tanto tempo che la volevo...ma purtroppo l'ho dovuta restituire per ben due volte perché non funzionante... Ci sono rimasta male... Però vabbè evidentemente doveva andare così...e quindi sono spuntati loro...io ho preso spunto dal video però invece di incollare strati di fogli neri ho tagliato circa 5 fiori neri e 2 con disegni poi li incollati e questo è il risultato finale 

e con loro partecipo al #pickpin di Betta e da questa idea è spuntata un'altra creazioni che vi mostro nel mio prossimo post grazie mille per essere passate

14 commenti:

  1. Sei super brava a creare questi bijoux, infatti so bene di cosa parlo!!! ;)
    Le creative si differenziano anche per questo!!!! Complimenti davvero!!!
    Grazie per aver condiviso queste bellezze nel #PickPin2021 di gennaio!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta sono felice che ti siano piaciuti .... ancora grazie a te

      Elimina
  2. Hola! me gustan mucho, te quedaron muy bonitos. Besos

    RispondiElimina
  3. Tus aretes estan hermosos! Geniales!
    Besos

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Bel disegno e color, per una uscita alla sera

    Saluti!

    RispondiElimina