Scarpe da notte con 2 colori

 Ciao e buon lunedì ieri ne ho approfittato per andare al mare ogni volta che ci vado torno a casa ispirata non era una giornata tipicamente estiva considerato il fatto che siamo a gennaio 😅 però non c'è niente da fare anche se un po' agitato quel mare mi ha caricato e come vi dicevo ne ho approfittato per realizzarle un paio di calze da notte...se ricorderete un anno fa ne avevo già realizzato un paio con 2 colori ...ogni scarpa aveva il suo colore ma guardando il mare con le sue sfumature mi è venuto come si dice un

lampo di genio ho usato 2 gomitoli diversi  ho realizzato 2 quadrati e poi alla fine  ho ottenuto le mie scarpe da notte e che dite non sono graziose... E sono pure calde a presto con nuove creazioni




6 commenti:

  1. Sembrano molto comodi. Il mare mi ricarica e mi ispira in ogni periodo dell'anno
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e sono molto calde... è vero il mare ispira sempre un caro saluto

      Elimina
  2. Has elegido los colores inspirados por el mar, agradables y bonitos.

    Mí abuela los hacía así.

    BESOS

    RispondiElimina
  3. Molto carine!! E in questo periodo particolarmente freddo sono utilissime!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sì in effetti sono molto utili un caro saluto 🤗

      Elimina