Biglietto con resine

 Ciao ed eccomi qui con la nuova creazione ieri dopo aver finito di creare gli orecchini che avete visto nel post precedente ho deciso di fare anche un biglietto... piccola premessa non sono una scrapper... ma mi piace usare materiali e tecniche diverse per fare vita a creazioni originali...questo è un biglietto a modo mio... ma iniziamo con ordine ho usato del cartoncino bianco che ho decorato con del cartoncino rosso in cui ho usato due perforatotrici diverse una  a forma di fiore e uno a forma di merletto... Ho usato un adesivo a forma di gatto 🐈...che ovviamente adoro e ho finalmente usato le resine ricevute in regalo da Betta...per completare ho creato sempre con la stessa tecnica degli orecchini una targhetta  spessorata su cui ho scritto il messaggio di auguri... Ecco io in realtà non so bene dove si usano le resine...questo è il mio modo di usarle spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate a presto con nuove creazioni 🤗


4 commenti:

  1. È stato un bellissimo biglietto, Lise!
    Bacci della Spagna

    RispondiElimina
  2. Come sono contenta che il materiale che ti ho inviato ti torni utile!!!! Che GIOIA!!!
    Secondo me hai una buona base per diventare scrapper ma ti avverto... Crea dipendenza!!!! ^___^
    Se credi che possa darti qualche consiglio chiedimi senza problemi! Sarei felicissima di aiutarti!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    P.S. La resina ti conviene incollarla con una colla tipo Attack altrimenti dopo un pò salta via! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie mille detto da te è un bellissimo complimento lo credo bene che crea dipendenza...per adesso mi limiterò a sperimentare giusto qualche biglietto con il materiale che mi hai inviato ho già delle idee spero di realizzarle a breve... grazie mille per i consigli ...ehm io la resina l'ho incollata con colla a caldo ...un caro saluto

      Elimina