La ghirlanda natalizia a tema gatto

 Ciao lo so Natale è passato già da circa un mese... Nei mesi che hanno preceduto il Natale ho realizzato un po' di ghirlande per essere precisi 2 per la mia casa  una per mia sorella ed una per una zia... Tutte più o meno diverse realizzate in pannolenci e cucite a mano mi hanno impegnato un po'di tempo ma i risultato ottenuto mi è piaciuto... Diciamo che mi sono piaciute tutte ma quella che è piaciuta veramente molto è quella che ho regalato alla mia dottoressa di famiglia pure lei amante dei gatti ... Chissà magari il prossimo Natale la faccio pure per me... Devo semplicemente trovare un posto dove metterla...con questa creazione partecipo al challenge delle :

 Le tre pazze challenge-42-dicembre-gennaio.html?m=1

....ho visto il post nel blog di Betta spero di aver rispettato tutto il regolamento se così non fosse pazienza ci ho provato... spero che vi piaccia a presto con nuove creazioni...🤗


4 commenti:

  1. Adoro i gatti e non li avrei mai immaginati in una ghirlanda di Natale!
    Bel lavoro ricco di dettagli, Liza.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel Allora siamo in 2...io pure lì adoro grazie mille sempre gentilissima un caro saluto 🙂

      Elimina
  2. Dolcissima e carinissima.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina