Mug cozy


 Buon venerdì  oggi giornata creativa eccomi con una nuovissima creazione voi avete mai sentito parlare di mug cozy ?io appena li ho visti mi sono innamorata e ho finalmente realizzato le mie versioni,uno con panda ed un con riccio realizzati in pannolenci,mentre la base è in feltro sono utili in inverno per evitare di scottarsi quando si beve un bevanda calda ...non.so se da noi in Italia sono tanto conosciuti... su Internet ne ho visti tanti anche realizzati a maglia io mi sono ispirata a questohttps://pin.it/1rYYbZO  e partecipo all'iniziativa della carissima Betta il #pickpin 2020...

voi state sintonizzati perché è in arrivo una nuovissima 

7 commenti:

  1. Molto carini e utili!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille un caro saluto☺🙋

    RispondiElimina
  3. Che lavori preziosi Lise!
    Sono belli e molto pratici
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Isabel un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Non credo di averli mai visti, sai?? Sono carinissimi ma soprattutto utilissimi!!!
    Un'ottima idea per un regalo!!!
    GRAZIE di aver partecipato anche con questa creazione alla mia iniziativa #PickPin2020
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao Betta si in effetti da noi in Italia non sono molto diffusi io ne ho visti molti realizzati anche con la lana,un caro saluto🙋

    RispondiElimina
  7. Que bonitos! Los he visto tejidos a crochet pero no se me había ocurrido hacerlos de fieltro, me encantan!
    Besos

    RispondiElimina