Gatto con lana cardata ad ago


 Ciao e come promesso eccomi qui con la mia nuova creazione era da tempo che volevo realizzare qualcosa con la lana cardata ad ago e il primo esperimento secondo voi quale poteva essere???ovviamente un gatto è una tecnica molto divertente e rilassante per realizzare dei soggetti graziosi... e basta molto poco servono:

Lana cardata,un ago per lana cardata,una spugna alta e delle formine per i biscotti...questa è la versione base... navigando su internet si vedono dei veri e propri capolavori io sono rimasta incantata... con questa creazione partecipo all'iniziativa di Betta il mitico #pickpin che come sempre ringrazio per la sua splendida iniziativa quest'anno più che mai per me è stata veramente importante una piccola oasi di fantasia e colori... io mi sono ispirata a questo.https://cotonifiorie.altervista.org/fiori-in-lana-cardata-tutorial-semplice/... state nei paraggi vi faccio vedere come userò il gatto🙋

12 commenti:

  1. Ma è carinissimo!!!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mgrazia grazie mille...io la definisco una vera magia mi piace tanto questa tecnica un caro saluto

    RispondiElimina
  3. È adorabile ... mi piace davvero.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Hola! me parece super bonito el gato. Me gusta tu blog, me quedo como nueva seguidora y te invito a pasar por mi blog si te apetece. Besos

    RispondiElimina
  5. Anche questa mi mancava.... Potrebbe anche diventare una decorazione per l'albero cambiando soggetto! Carinissimo questo gatto!!
    GRAZIE ancora una volta per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao Betta grazie è una tecnica che mi incuriosiva da tempo e finalmente sono invece di rimandare sempre mi sono decisa a provare...devo essere sincera all'inizio il risultato ottenuto non mi convinceva più di tanto però il giorno dopo lavorandolo ancora ne sono rimasta soddisfatta, si hai ragione è una tecnica molto versatile basta cambiare la forma ed il gioco è fatto...Grazie un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Me encanta esta técnica con lana cardada o afieltrada. El gatito te quedó muy lindo! Besitos...

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie mille è vero è una tecnica incantevole un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Que bonito te ha quedado ese gatito, me gusta mucho la lana afieltrada. Te deseo un feliz año nuevo, lleno de salud y bendiciones.
    Besos

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Diana buon 2021 anche a te un caro saluto

    RispondiElimina