Tag natalizie

 


Ciao come avrete capito mi piace sperimentare sempre cose nuove oggi grazie ad Isabel  ho scoperto un nuovo blog little kimono di jen e con questa creazione partecipo al handmade Christmas tag challenge diciamo che ci provo, 


Ho usato una tag di colore grezzo che ho decorato con un fiocco di neve in gomma eva bianco,

poi con un timbro ho messo la scritta tanti auguri,ma il pezzo forte di questa creazione è il merletto di carta ricavato da un piccolo centrino che si usa in cucina per i muffin servirà anche della colla per applicare  sia il merletto che il fiocco di neve non mi resta che ringraziare Isabel e jen per la sua iniziativa un caro saluto e a presto con nuovissime creazioni🙋

8 commenti:

  1. Come sono contento che tu abbia incoraggiato a partecipare, Liza!
    Vedrai come incontrerai grandi amici creativi in ​​questa proposta.
    Mi piace il tuo tag: è semplice e bello.
    quel pizzo è meraviglioso.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel mille volte grazie,un caro saluto🙋

      Elimina
  2. ¡Un tag sencillo pero precioso! me encanta la combinación de los sellos con las blondas.

    RispondiElimina
  3. Precioso tu tag Liza, qué idea más encantadora!
    Felicidades y feliz año nuevo! Besitos...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mariela buon anno nuovo un caro saluto

      Elimina
  4. Hola Liza, acabo de conocer tu blog y me han encantado las etiquetas que has hecho, me quedo para seguir disfrutando de tus creaciones.
    Feliz Año 2021, besicos

    RispondiElimina
  5. Ciao conchi grazie a te. Per essere passata un caro saluto e buon 2021

    RispondiElimina