Torta 🍰 Pan arancia

 Ciao non sono sparita...per adesso sono stata un po' impegnato...ho iniziato a preparare alcune targhette per i regali di natale...  poi mi sono dedicata al mio primo amore le pietre dure ho realizzato collane ed orecchini...e poi ho realizzato il calendario dell'avvento...ma questo  lo vedrete nel prossimo post ... oggi ho sperimentato la torta 🍰 Pan arancia...la conoscete è veramente buona perché in pratica si usa tutta anche la buccia... È veramente buona chi l' ha inventata è stato un vero buon gustaio ...io ho seguito questa ricetta ... Pin e partecipo al #pickpin di Betta ehm io per renderla ancora più gustosa ho aggiunto pizzico di cannella e 2 cucchiai di cacao 😉 a presto con il prossimo post


8 commenti:

  1. Delizioso!
    Io la preparo simile ma con la scorza di limone.
    Sembra così buono.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille si è veramente buono Ottimo anche con il limone un caro saluto 🤗

      Elimina
  2. Deve essere buona, anche con gli ingredienti che hai aggiunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta si confermo è veramente buona... Io adoro la cannella...per non parlare del cacao 😉

      Elimina
  3. Que rico, creo que me llevo un trocito!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🤗 non te ne pentirai questa torta entra nella top 10 delle mie torte preferite😉 è super buona

      Elimina
  4. Mmmmmm..... Deve essere deliziosa!!!
    Io sono golosissima e credo che tu l'hai resa ancora più speciale!!!
    GRAZIE per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!
    Seì nel mio cuore! GRAZIE davvero!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta confermo è super buona ...la scorsa settimana ho cucinato la versione originale e devo dire che è pure buona... tutto merito delle arance biologiche un caro saluto

      Elimina