Scatolina regalo con rotolo di carta igienica

 Ciao come promesso vi mostro come ho realizzato alcuni pacchetti per il calendario dell'avvento... alcuni come vedete dalle foto  sono stati incaricati con una classica carta regalo che ho comprato da Tiger 🥰 uno dei miei negozio preferiti...in questo periodo che dire sarei ogni giorno li 😂( per fortuna non è presente nella mia città ma in un comune vicino🙂)... mentre per i regalini più piccoli ho utilizzato i rotoli della carta igienica... Ebbene sì rotoli di carta igienica un' idea geniale... A me il risultato finale piace molto e non vedo l'ora di consegnare il calendario 😉 io mi sono ispirata a questo Pin e partecipo  con piacere al # pickpin  2022 di Betta è stato bello pure quest' anno  partecipare alla sua fantastica iniziativa non sembra vero che un anno sia già volato... A presto con nuove creazioni e grazie per essere passate di qua😊



10 commenti:

  1. Eh lo adoro!!!
    È stato bellissimo
    Oggi ho pubblicato anche il mio Calendario dell'Avvento, Lise.
    Vivrei anche tra Tiger e Tedi, due adorabili negozi per quelli di noi che amano l'artigianato.
    Buon Avvento!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🤗 sono contenta che ti piaccia...sono passata a vedere il tuo veramente molto bello e già confermo pure io vivrei da Tiger...non sono mai stata da tedi qui non è presente nella mia città... speriamo di farci un giretto magari in viaggio 😉

      Elimina
  2. Hola! utilizar los rollos de papel esbuna idea genial. A mi también me encanta el Tiger. Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao hai perfettamente ragione una vera idea geniale...viva Tiger😃

      Elimina
  3. BRAVAAAAAAAA!!!
    Amo la creatività e ancora di più se riciclosa!!! Anch'io ho usato i rotoli per un calendario ma questa idea si può usare anche per dei regalini a fine compleanno, come caccia al tesoro, ecc...
    GRAZIE per aver partecipato anche con queste creazioni alla mia iniziativa #PickPin!
    GRAZIE davvero!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta è vero sono molto versatili 😉 grazie a te per aver inventato il #pickpin un caro saluto

      Elimina
  4. Ma quanto sono carini questi pacchettini!! Ottimo riciclo!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MaryGi grazie mille e ...già un ottimo riciclo quello che piace tanto a me e se. Non ricordo male tu sei bravissima 😉 un caro saluto 🤗

      Elimina
  5. Me encanta tu calendario de Adviento, esas cajitas son ideales para guardar regalos... con el lazo rojo está muy navideño.

    BESOS... Feliz Navidad!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🤗 sono felice che ti piaccia...si il nastro 🎀 rosso.... piace tanto. Anche a. Me grazie a tiger😊

      Elimina