Porta fermagli con pecorella

 Ciao come avrai letto nel post precedente per la bimba ( la mia piccola procugina...ehm io con i grandi di parentela non vado molto d'accordo 😜per me resta una piccola cuginetta) che era presente alla festa ho realizzato qualcosa di diverso un porta fermagli con una simpatica pecorella in gomma...ha riscosso tantissimo successo la mia piccola cuginetta sorrideva non solo con la bocca ma anche con gli occhi insomma aveva degli occhi a cuore 🥰 insomma una grande soddisfazione...per realizzare il porta fermagli mi sono ispirata a questo Pin e partecipo al #pickpin di Betta ecco la foto


 in arrivo l' ultima creazione che ho realizzato per la festa scoprila nel prossimo post


2 commenti:

  1. Che bel porta mollette hai creato!!!!
    Ci credo che aveva gli occhi così 😍!!!
    GRAZIE per aver condiviso questo lavoro nella mia iniziativa #PickPin2022
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina