La mia explosion box

 Ciao come ti avevo già detto ecco la mia ultima creazione che ho realizzato per il compleanno di mia zia... Lei adora i biglietti di auguri per ogni compleanno ne trova sempre tanti simpatici ed originali ed io ho voluto sorprenderla con qualcosa di diverso ed unico...con un' explosion box...come sapete adoro sperimentare tante tecniche e quando ho visto su Pinterest l'idea di questo progetto mi sono ripromessa che avrei dovuto provare a realizzarla sono partita dalla fustella per realizzare la scatola con cui ho realizzato la base che poi ho rivestito a tratti con un cartoncino tema floreale...ho decorato interno e esterno con elementi fustellati ed adesivi inizialmente non sapevo bene come  sarebbe stato il risultato finale ma lavorandoci pian piano la scatolina ha preso forma ed è piaciuta tantissimo qualcuno l'ha definita scatolina magica in effetti ha qualcosa di magico😉 la mia ovviamente è un explosion box base ma io sono molto soddisfatta perché sono riuscita a fare sorprendere mia zia che non conosceva l'explosion box con questa creazione partecipo al #pickpin di Betta e mi sono ispirata a questo Pin

non mi resta che mostrarti le foto a presto con una nuova creazione 😊



2 commenti:

  1. Dettaglio favoloso.
    Adoro queste scatole esplosive!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Elisa le explosion box sono SEMPRE un successo!!!! Hanno il classico effetto WOW perché non ti aspetti che si aprono!!! La tua è venuta benissimo visto che è la prima ora puoi sbizzarriti a trovare mille varianti diverse!!!! 🤩🤩🤩
    GRAZIE per aver condiviso questa "scatola" così particolare nella mia iniziativa #PickPin2022
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina