Segnalibro con fantasma 👻

 


ciao ed eccomi con una nuovissima creazione... Piccola premessa qui da noi la festa Halloween.  è più sentita dai bambini...  Un giorno di festa per trasformarsi in streghette, fantasmini... Io non la sento tanto mia come festa però in qualche modo ho cercato di realizzare una creazione che mi permettesse di partecipare  al challenge di Jen Little kimono....Challenge reto handmade halloween di ho realizzato un segnalibro... utilizzando...dei nastri adesivi decorati e gomma Eva con cui ho tagliato un fantasmino e la scritta Boo... ovviamente ho scelto di farlo a modo mio...come ultima cosa ho aggiunto delle stelline bianche spero che vi piaccia e vi faccia sorridere 😉  eccola

12 commenti:

  1. Questo segnalibro è stato bellissimo!
    Saluti da Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille. Gentile come sempre 🤗 un caro saluto

      Elimina
  2. I love your little ghost, is adorable, beautiful bookmarker!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana grazie mille...ho cercato di farlo a modo mio un 👻 sorridente un caro saluto 🙂

      Elimina
  3. Un pequeño fantasma muy simpático que no me da miedo.

    RispondiElimina
  4. Un punto de libro precioso con ese fantasmita tan adorable :) besos

    RispondiElimina
  5. Adorable fantasmita! qué bella sonrisa!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli sì ho fatto un fantasma a modo mio e non potevo non farlo sorridente un caro saluto 🙂

      Elimina
  6. Me encanta, ideal para libros de miedo ^.^
    Besos y buena semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille sono veramente felice che ti piaccia

      Elimina