Chiudi pacco con pigna e molla

 Ciao come promesso eccomi qui con una nuova creazione...vi devo confessare un segreto adoro le pigne... In questo per strada se ne trovano tantissime...io le adoro non solo per i pinoli che sono buoni ma anche perché mi piace dare loro altre forme e nuova vita... qualche anno fa ne ho realizzate alcune da appendere all'albero di Natale...ed ora complici appunto una pigna una molletta  ed fiore arancione eccomi con la nuova creazione... ho trasformato la pigna in una margherita chiudipacco...ehm dimenticavo ho realizzato le foglie con un foglio di sughero...con questa creazione partecipo alChallenge #49ottobre delle tre pazze paperine... Spero che vada bene...se così non fosse è stato bello partecipare 😉 ma adesso  bando alle ciance...vi mostro il chiudi pacco ....fatemi sapere se vi piace a presto con nuove creazioni



8 commenti:

  1. È un bellissimo ornamento!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille è vero alle volte basta poco per decorare un pacco regalo e le pigne non deludono mai un caro saluto 🙂

      Elimina
  2. Che bello! Un perfetto chiudipacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara sono felice che ti piaccia è vero è proprio un bel chiudi pacco un caro saluto

      Elimina
  3. Che bella idea! Molto d'ispirazione.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia grazie mille 🤗 sono molto contenta che ti piaccia ...le pigne si prestano a tante trasformazioni... Grazie a voi per il vostro challenge un caro saluto 🙂

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Milly sono molto contenta che ti piaccia... Come dicevo a Nunzia io adoro le pigne... questo è un chiudi pacco... però devo trovare il modo di trasformare l'idea in una decorazione per l'albero di natale ...un caro saluto 🙂

      Elimina