Quadro colori del mare e mandala

 Ciao eccomi con le nuove creazioni di cui vi avevo parlato... Ho realizzato una tela con i colori del mare...ho usato la tecnica fluid art a modo mio perché non ho usato il silicone ma ho semplicemente diluito i colori e questo è il risultato finale

e per finire ecco la seconda creazione...ho usato gli stessi colori della tela ma in questo piccolo quadretto ho realizzato un mandala ed eccolo qua 

Spero vi piacciano rimanete sintonizzati perché sono in arrivo di nuove creazioni


4 commenti:

  1. I love it, the mandala looks beautiful on top of that background!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Diana sono contenta che ti piaccia un caro saluto 🤗

      Elimina
  2. 2 belle creazioni! color stupendi
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli sarò monocromatico ma il blu è il mio colore preferito in tutte le sue sfumature

      Elimina