quadretti Struccanti ecologici

 Ciao eccomi con alcune nuove creazioni vi mostro subito la prima... Come sempre rimando , rimando sempre ma non questa volta qualche tempo fa avevo visto sul blog di Marta doni creativi e dopo aver a lungo rimandato ho pensato di provare a farli e so già a chi andranno ...PS acqua in bocca mi raccomando... Saranno uno dei 24 regali per un calendario dell'avvento....per una persona speciale io mi sono ispirata a questo  Pin e partecipo al #pickpin di Betta....ehm rimanete sintonizzati perché è in arrivo una nuova creazione 


10 commenti:

  1. Un dettaglio artigianale perfetto da regalare.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, contenta di esserti stata d'ispirazione. Sono sempre utili e belli come regalo, a me mia madre che non si trucca me li ha chiesti mesi scorsi per la semplice pulizia viso.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Marta...io ne ho fatti solo due... però più avanti spero di realizzarne altri....si è vero sono utili e non inquinano...un caro saluto 🙂

    RispondiElimina
  4. Sono comodissimi e durano molti molti anni (oltre al fatto, di non poco conto, che struccano benissimo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara grazie ottimo se durano tantissimi è fantastico un caro saluto 🙂

      Elimina
  5. Marta docet!!! ^__^
    Sono davvero utili e molto carini!!! Anche mia figlia li usa anche semplicemente per la pulizia del viso!!! VIVA il riciclo!!!
    Complimenti Elisa e GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2021!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta hai proprio ragione Marta docet 🙂 ed evviva il riciclo un caro saluto 🙂

      Elimina
  6. Buona idea, sempre utili, sia lo struccanti come iniziare a fare i regali per Natale ;)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli sì per fortuna la persona a cui li regalerò non segue il blog altrimenti addio sorpresa... presto nuove creazioni del calendario dell'avvento che sto realizzando un caro saluto 🙂

      Elimina