Bracciale blu

 Ciao a  come vi avevo promesso eccomi con la nuovissima creazione... come sapete la mia grande passione è realizzare bijoux uso soprattutto pietre dure e  mi diverto tantissimo con la tecnica wire ...ma una cosa che ancora non avevo sperimentato era la tecnica dei braccialetti con i nodi.. perchè la ritenevo troppo complicata poi su pinterest (meno male che  lo hanno inventato) mi sono imbattuta in  questo tutorial e non ho trovato più scuse per rimandare ed ecco cosa è spuntato ...esatto proprio  lui...


  ovviamente il colore non poteva che essere blu io mi sono ispirata questo pin e partecipo al #pickpin di Betta spero che vi piaccia a presto in questi giorni cerco di caricare le foto degli. Orecchini  che ho realizzato  buon pomeriggio e a presto 

8 commenti:

  1. Bellissimo bracciale nei toni del blu.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Il bracciale è proprio bello, anche del mio colore preferito. Hai fatto bene a crearlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta grazie mille pure io adoro il blu in tutte le sue sfumature un caro saluto

      Elimina
  3. Bellissimo questo lavoro!!!
    Adoro i braccialetti fatti di corda ma non saprei da dove iniziare!!! BRAVA!!
    GRAZIE per aver partecipato anche con questa meraviglia al mio #PickPin!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta secondo me dovresti provare se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure un caro saluto

      Elimina
  4. Questi nodi sono ottimi, si aggiustano proprio a ogni persona a punto giusto
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli hai perfettamente ragione ...ed io che non avevo mai provato perché pensavo fossero complicati

      Elimina