Porta cellulare di stoffa

 Buon venerdì eccomi con una nuovissima creazione oggi ho acceso il pedale della macchina da cucire ed ho creato un porta cellulare... avevo comprato questa stoffa alcuni mesi fa perché mi ero innamorata di questa fantastica fantasia e finalmente oggi ho realizzato un porta cellulare ... Io mi sono ispirata a questo Pin  ovviamente ho fatto delle modifiche e  con questa creazionepartecipo al #pickpin di Betta... fatemi sapere se piace un caro saluto e a presto... State sintonizzati nuove creazioni in arrivo 🙂


10 commenti:

  1. Queste copertine tornano sempre utili Lise.
    Sei stato stupendo.
    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino!!! Sempre utile e quando si vuole cambiare custodia può sempre diventare un porta...qualcos'altro ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary hai perfettamente ragione... Sì può diventare un porta qualcos'altro 🙂 un caro saluto 🤗

      Elimina
  3. Molto molto carino!!! Hai ragione la stoffa è molto bella e la vedo bene anche come portamonete con una piccola zip...
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa PickPin2021 con questa utilissima creazione!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie, era da tempo che vedevo questa fantastica fantasia in realtà non sapevo come usarla... ogni volta capitava che non era disponibile ma finalmente qualche mese fa l'ho trovata e l'ho comprata...😀grazie ottima idea il porta monete un caro saluto

      Elimina