Nuovi esperimenti

 Ciao ieri sera mi sono messa a fare dei piccoli esperimenti un po' con il materiale che mi ha inviato Betta un po' con quello che avevo io ...quelli che definisco i miei acquisti creativi... La voglia di sperimentare era troppa e quindi sono spuntati tre biglietti a modo mio... Come sapete non sono una scrapper ma mi piace sempre sperimentare... Un po' come dice il film Kung fu 🐼 "se fai solo quello che sai fare non sarai mai di più di quello che sei adesso"... è il mio film preferito 🥰... partiamo con ordine il primo che ho realizzato è stato quello che decorato realizzando una cornice con i nastri adesivi verdi e viola,la bambolina qui non l'ho che colorata, poi ho deciso di colorare la bambolina con dei colori acquerellabili... Ehm non è del tutto preciso... mi devo  procurare un pennello molto sottile...mi sa che sarà il prossimo acquisto creativo... 🤪 Indecisa se lasciare intera la figura alla fine l'ho ritagliata ed applicata sul cartoncino grezzo che  decorato con una carta ,perle ed un adesivo 3d,il terzo con protagonista una simpatica bambolina l'ho colorata sempre con colori acquarellabili  la carta ve la ricordate è quella usata per realizzarle gli orecchini infine ho applicato una torta 🍰 ed un cappellino sempre 3d ...come vi sembrano? spero vi piacciano io mi sono divertita a realizzarli  si accettano consigli suggerimenti ed anche critiche grazie mille per essere passate a presto con nuove creazioni 🙂


2 commenti: