Biglietto con pesci e nastro decorativo

 Ciao eccomi qui con una nuovissima creazione...queste sono le creazioni che nascono un po' a caso ma il risultato finale mi piace molto... Partiamo dall'inizio sono partita con la scritta Happy birthday ed ho decorato il foglio con colori rosa e turchese...in seguito ho applicato questo nastro decorativo adesivo a linee oblique che mi ha mandato Betta....su un cartoncino bianco... in realtà il biglietto poteva anche finire così ma le linee oblique mi hanno fatto pensare alle lische di pesce e quindi perché non completare il biglietto con pesci ? sempre con i fustellati mandati da Betta ...in realtà non so se è finito del tutto... Voi avete qualche consiglio sono sempre ben accetti un caro saluto e state nei paraggi nuove creazioni in arrivo... Piccolo spoiler wire...


 

2 commenti:

  1. È una carta molto originale e divertente, Lise!
    Baci dalla Spagna e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel sono contenta che ti piaccia,un caro saluto e un buon fine settimana 🤗

      Elimina