Biglietto con fiori

 E come promesso ecco la seconda creazione del fine settimana... Ho realizzato un piccolo bouquet di fiori colorati che ho decorato con delle mezze perle ... Inizialmente volevo completarlo solo con il 🎀 verde ma non mi sembrava del tutto completo infatti rovistando nella mia carpetta  del materiale creativo è spuntata un centrino e lì mi si è accesa la lampadina ...ed ho completato così il mio bouquet spero vi piaccia ...con questa creazione partecipo all'iniziativa delle  Le tre pazze paperine challange#43 a presto con nuove creazioni


10 commenti:

  1. È una carta molto primaverile, Lise
    Belli quei fiori
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Isabel sì io mi porto avanti penso già alla primavera un caro saluto 🤗

      Elimina
  2. Me encanta cómo lo decoraste, está muy alegre!
    Un saludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è vero piace tanto anche a me...i fiori mettono sempre tanta allegria, un caro saluto 🙂

      Elimina
  3. Ma che bel mazzolino colorato!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille è solo un piccolo esperimento ma sono contenta che ti piaccia un caro saluto

      Elimina
  4. Stupendo e molto colorato. Mi piace.

    RispondiElimina
  5. Molto carino e l'idea del centrino è ottima! Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia grazie mille...grazie a voi🤗

      Elimina