Buon anno

 Ciao a tutte voi e buon anno volevo trovare un modo originale per farvi gli auguri ... per questo Natale mi sono fatta dei piccoli regali creativi ...uno di questi è la perforatotrice a forma di fiocco di neve  per gomma Eva nel prossimo post vi farò vedere per cosa mi è servita... Ovviamente ricavando tanti fiocchi mi sono rimasti delle strisce di gomma Eva che non volevo buttare e gli ho dato una seconda vita ho realizzato un albero di Natale a modo mio... Che ho decorato con piccoli fiori rossi realizzati con un'altra perforatotrice... Certo è un albero un po' astratto spero vi piaccia ...tauguri e un benvenuto alle nuove amiche... state sintonizzate in questi giorni vi farò vedere come ho usato i fiocchi in gomma Eva


4 commenti:

  1. Auguri di Buon Anno a te. Bello l'albero ognuno lo fa come vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marta auguri di buon anno anche te un caro saluto 🤗

      Elimina
  2. Buon anno, Liza!
    Il tuo albero è molto originale.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina