Pallina con glitter


 Ciao oggi condivido con voi come realizzare delle palline di Natale con glitter....per realizzarle avrete bisogno di colla vinilica, glitter e palline trasparenti...

 

sono veramente molto semplici da realizzare per prima cosa bisogna passare la colla vinilica all'interno della vostra pallina
 il passaggio successivo è applicare i glitter io ho usato i glitter blu
bisogna fare asciugare la colla...io l'ho preparata la sera prima ed il giorno dopo era pronta per essere montata ed appesa sull'albero io ne ho realizzato due versioni una blu... mentre nell'altra ho usato glitter colore bronzo ed in più ho scritto la frase merry Christmas spero che vi piacciono a presto





2 commenti:

  1. I glitter non possono mancare a Natale.
    Maggio 2021 ti porta solo cose buone per te e la tua famiglia.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabel grazie mille ricambio gli auguri a te e i tuoi cari un abbraccio 🙋

    RispondiElimina