Segnalibro pannolenci

 Buondì e benvenuto settembre ... certo di un anno un po' strano ma sempre settembre e condivido il pensiero di  Betta questo mese  mi fa pensare alla scuola... io pensa che ti ripesa ho voluto preparare una creazione per partecipare alla fantastica iniziativa di Betta tema scuola... cosa c'è di più utile di un segnalibro...io mo sono ispirata a questoPin ed il personaggio non poteva che essere Harry Potter ... scuola di magia... in questo periodo ci vorrebbe una vera e propria magia... per migliorare questo 2020... il segnalibro l'ho realizzato   con il mio adorato pannolenci spero vi piaccia... ps l'ho fotografato nel mio libro preferito... sempre con tema scuola... un libro che leggo e rileggo più volte... il titolo  è senza ombra di dubbio una delle frasi che più ripeto...quasi come un mantra... io speriamo che me la cavo  un augurio per tutti noi...☺con questa creazione partecipo all'iniziativa di Betta il #pickpin  un caro saluto e a presto🙋


6 commenti:

  1. Settembre ci fa sempre pensare di tornare a scuola, quest'anno così strano.
    Mi piace il tuo segnalibro di Harry Potter.
    Ho anche dipinto delle sneakers ispirate ad HP che potete vedere sul mio blog.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille corro a vedere le sneakers sul tuo blog...un caro saluto🙋

      Elimina
  2. Simpaticissimo! Harry veramente

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo segnalibro!!! Magari facesse una bella magia... Servirebbe proprio!!!!
    GRAZIE davvero per aver partecipato alla mia iniziativa # PickPin2020 !!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina