Fermaglio bimba con stellina


 Ciao e buon venerdì eccomi con una nuovissima creazione ovviamente come avrete modo di vedere dai post precedenti sono diventata appassionata di pannolenci... in realtà dal pin a cui mi sono ispirata non c'era nessuna traccia di pannolenci ...per io l'ho utilizzato lo stesso ormai non ne posso fare a meno...(vi dico   solo che ormai ogni volta che entro in merceria e trovo un colore nuovo non posso fare a meno di comprarlo)il risultato finale mi piace tanto...io mi sono ispirata a questo Pin  e partecipo all'iniziativa di Betta

6 commenti:

  1. Questa piccola stella è adorabile, Lise!
    Bel lavoro.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Adorabile veramente!!!! Mi piace moltissimo!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Ma che carina che è!!!!!!! Mi piace un sacco e la vedrei bene anche come applique su una borsetta!
    GRAZIE cara per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020 anche con questa creazione!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina