Cuore fiocco nascita

Buona domenica a voi e benvenuto agosto...qui c'è un bel po' di caldo ma siamo in estate e ci sta... oggi vi mostro una creazione nuova..è un fiocco nascita che ha come soggetto un cigno in feltro... mentre la novità sta nell' aver realizzato un cuore con il filo metallico...io adoro lavorare il filo metallico per realizzare orecchini prossimamente cercherò di fare una foto di gruppo☺... comunque tornando alla mia creazione vi dico subito che non ho realizzato io la lavorazione tricotin(questo ancora mi manca...e spero di rimediare presto) ma è un gomitolo di cotone già pronto io ho quindi rivestito il filo di alluminio con il filo ho dato la forma di cuore e completato con cigno e fiocco rosa che dite non è carino? Con questa creazione partecipo all'iniziativa di Betta il fantastico #pickpin io mi sono ispirata a questo Pin  a prestissimo con nuove creazioni

4 commenti:

  1. Questo fiocco nascita è dolcissimo e sono certa che la neo mamma lo apprezzerà tanto!!!!! Brava!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniazitiva #PickPin2020!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Betta un caro saluto🙋

    RispondiElimina