Orologio dipinto i colori del mare


Ciao e come promesso eccomi con una nuovissima creazione... che ha come tema il mare devo confessarvi che durante il periodo di chiusura a cui siamo stati costretti mi sono  mancati i suoi colori e cosi nasce questa mia creazione un orologio con i colori turchese, azzurro ,bianco ...in realtà volevo provare a realizzare un quarto ma avevo comprato la base per un orologio ed alla fine è diventato un orologio quadro... 
 una tecnica molto divertente e sorprendente il risultato è appunto una sorpresa...  per realizzarla ci vuole veramente poco tempo.... poi bisogna aspettare qualche giorno per avere il lavoro ben asciutto ...io non ho utilizzato silicone che serve per creare le celle.....mi sono limitata a diluire il colore.....una sorta di fluid art a modo mio con lui partecipo al fantastico #pickpin di Betta... e questo è il Pin a cui mi sono ispirata spero vi piaccia ...fatemi sapere cosa ne pensate a presto con nuove creazioni🙋

6 commenti:

  1. Ma quanto è bello!!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!!!
    Mi piace un sacco il risultato finale e sebbene abbia diversi meccanismi per fare un orologio, non ci ho mai provato. Devo rimediare!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie mille...si ti consiglio di provare è una tecnica molto divertente un caro saluto🙋

      Elimina
  3. El reloj queda espectacular... la mezcla de colores me encantan.

    BESOS

    RispondiElimina