Scarpe da notte

E come accennato ecco l'ultimo post creativo di oggi.... protagonista la lana da tempo avevo visto su Internet il video per realizzare queste scarpe di lana ed oggi finalmente ho potuto realizzarle... ehm in realtà avevo due gomitoli diversi comprati in due mercerie diverse... io devo stare alla larga dalle mercerie sono sempre piene di materiale super creativo....infatti il più delle volte mi capita di entrare per acquistare qualcosa ed alla fine compro anche qualcos'altro... capita anche a voi ?  Io mi sono ispirata a questo Pin e partecipo all'iniziativa di Betta il fantastico #puckpin...comunque ecco le foto

10 commenti:

  1. Lavoro prezioso, amica!
    Adoro la combinazione di colori.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille...in realtà sono nate un po' per caso...perché speravo di poter realizzarle con un gomitolo 2 scarpe da notte...un caro saluto

      Elimina
  2. Sono molto carine, bello l'abbinamento dei colori, spaiate ma abbinate....
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao esattamente spaiate è proprio il vocabolo che ho esclamato appena le ho fotografate un caro saluto

      Elimina
  3. Ma che belle! Sono anche io come te: se entro in una merceria per comprare una cosa ... ne esco piena di acquisti ;-)))
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria ti capisco sono negozi che creano dipendenza alle volte si scoprono anche materiali nuovi mai visti e li la fantasia galoppa ...e mi dico ok la prossima volta si va in merceria per comprare quello che avevo visto la volta precedente...un caro saluto

      Elimina
  4. Che carine!!!!!!!! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato!!!!
    Anni fa le chiesi simili a queste ad una anziana signora che abitava vicino a me e per settimane l'ho tenuta impegnata, perchè si era messa a farle per tutti! ^_____^
    GRAZIE di aver partecipato alla mia #iniziativa #PickPin2020!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta grazie mille... questo è il primo paio che ho realizzato ne ho realizzato un paio per ogni membro della mia famiglia... manco solo io spero di farlo presto... un caro saluto🙋

    RispondiElimina