Mascherina di stoffa

Ciao eccomi con una nuova creazione ... come ben sapete trovare mascherine in questo periodo è veramente difficile ed avendo visto alcuni tutorial ho pensato di realizzarne alcune in tessuato per la mia famiglia... ovviamente non sono presidi medici servono a impedire a chi le indossa di toccarsi naso e bocca... io mi sono ispirata a questo Pin con queste creazioni partecipo all'iniziativa  fantastica di Betta ,#pickpin 2020...che come sempre ringrazio, in questo periodo così grigio l'iniziativa di Betta rappresenta un 'isola felice

che dire spero che questo periodo passi in fretta  un caro saluto a tutte🙋 #andràtuttobene

10 commenti:

  1. Bravissima Lise.
    Delle mascherine belle ed utili in questo periodo in cui sono introvabili.
    E che questo periodo passi veramente in fretta!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria spero pure io che questo periodo passi in fretta un caro saluto🙋

      Elimina
  2. Il miglior lavoro che può essere cucito in questi tempi difficili, Lise!
    Felice giorno
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Isabel speriamo di non utilizzarle per troppo tempo un caro saluto

      Elimina
  3. Piccoli accorgimenti utili e anche colorati ....
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si in realtà avevo comprato le stoffe per altro e mai e poi mai avrei pensato di dover realizzarle mascherine... ma appunto sono introvabili un caro saluto🙋

      Elimina
  4. Belle colorate. Anch'io ne ho fatta una sola per me per provare i vari modelli trovati in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta grazie mille pure io ho visto vari modelli in rete poi alla fine ho scelto questo un caro saluto🙋

      Elimina
  5. Hai fatto proprio bene!!! Brava!!
    Di certo più belle e originali di quelle che si acquistano!!! Bisogna ingegnarsi come si può!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia #iniziativa #PickPin2020!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao Betta grazie mille hai proprio ragione bisogna ingenerarsi un caro saluto🙋

    RispondiElimina