Scrunchie con lazzo

 Ciao e come promesso eccomi di nuovo qui in questa estate in cui il caldo la fa da padrone mi sto divertendo a realizzare scrunchie ora vi mostro cosa ho realizzato 

Ma la novità che ho voluto sperimentare ovviamente a modo mio... è lo scrunchie con lazzo mi piace molto la trasparenza di questo tessuto io per realizzarlo mi sono ispirata a questo  Pin e partecipo all'iniziativa di Betta  cos'è se indovini è per te ...non mi resta che farti vedere il mio lavoro fammi sapere se ti piace a presto con nuove creazioni


2 commenti:

  1. Qué bonitos todos...muy buena idea para utilizar restos de tela.

    BESOS

    RispondiElimina
  2. LI ADORO!!! I tuoi così colorati sono perfetti per l'estate, oltre che comodissimi! Originale anche quello viola che ti ha fatto vincere... =)
    GRAZIE di aver partecipato con quest'altro bellissimo lavoro alla mia iniziativa in agosto e SCUSAMI di nuovo TANTISSIMO per non aver commentato prima!!!!
    Ti aspetto anche questo mese!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina