Maglione con ricamo

 Ciao e come promesso eccomi con il regalo di cui ti avevo anticipato nel post precedente... Ho comprato un maglione con l' intestazione di decorarlo a modo mio ero un po' indecisa fino a quando mi sono imbattuta su questi fiori... inutile dirti che è stato amore a prima vista io appunto mi sono ispirata a questo ProgettoProgetto  e partecipo all'iniziativa della carissima Betta... 

Che cos'è? Se indovini è per te!  MARZO

Ecco il risultato finale 
PS mia sorella non aveva capito che i fiori li avevo ricamati io 😅 a presto con nuove creazioni 


14 commenti:

  1. Ideale questo maglione decorato!!
    Sono dettagli bellissimi
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Un detalle elegante.... más femenino!!
    BESOS

    RispondiElimina
  3. Molto bello, sembra parte del disegno originale, hai preso un colore molto simile e alla fine adesso ha un tocco in più.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vero sono stata fortunata con il colore ha un tocco in più 😊

      Elimina
  4. Bello e delicato. Molte volte se alle persone non lo diciamo che lo facciamo noi, pensano che le abbiamo comprate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta ha perfettamente ragione se non lo sanno sembra che le abbiamo comprate 😊un caro saluto

      Elimina
  5. Belli ed eleganti!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. That is the perfect touch for a sweater, it looks so pretty!
    Kisses

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!
    Non riesco a vedere il progetto a cui ti sei ispirata ma il maglione è venuto molto carino! Brava!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie mille per avermi avvisato credevo di aver caricato il link ...ora ho aggiustato... grazie

      Elimina