fustelle natalizie con 🐻 le mie creazioni

 Ciao come promesso eccomi qui a mostrarvi delle creazioni realizzate con fustelle e timbri natalizi i protagonisti sono dei tenerissimi orsi polari 🐻...( Un regalo di natale che ho ricevuto da mia sorella 🤗)vi racconto come è andata...mia sorella è andata a Milano nel mese di dicembre...da alcuni anni si svolge l'artigiano in fiera e tra gli espositori c'è  sono anche il fantastico team di impronte d'autore....uno dei miei negozi preferiti .... la sister che mi conosce molto bene mi ha portato alcuni regalini🥰 firmati impronte d'autore alcuni me li ha consegnati prima di Natale...mentre il timbro e la fustella con gli orsetti faceva parte del regalo di Natale io ho realizzato questo .. che dite non sono troppo teneri? A presto con nuove creazioni 




4 commenti: