I miei regali per la festa della mamma

 Ciao eccomi anche se un po' in ritardo vi faccio vedere dei pensierini che ho realizzato per la festa della mamma...i regali veri e propri in realtà sono delle piante...ma andiamo con ordine il primo è un sacchetto realizzato con un vecchio jeans e tessuto fantasia con cui ho cucito un sacchetto eccolo qui

il secondo in realtà sono 2 ho voluto provare a fare degli asciugoni ecologici realizzati con una stoffa fantasia ed un vecchio asciugamani un modo per dare vita nuova ad un asciugamano e evitare di comprare gli asciugatutto ecco quello che ho realizzato 
Con questa creazione partecipo al #pickpin di Betta e mi sono ispirata a questo  Pin
Spero vi piacciano a presto con nuove creazioni

8 commenti:

  1. Me gustan mucho esos regalos, quedan ideales aprovechando materiales.
    El bolso está fantástico muy bien rematado con la flor.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille 🤗 troppo gentile un caro saluto

      Elimina
  2. Regali fatti a mano che sfruttano resti di tessuto e che sono preziosi.
    I regali fatti a mano con amore sono sempre i migliori.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel hai veramente ragione è bello dare una seconda vita alle cose un caro saluto

      Elimina
  3. In questi giorni sono capitata in diversi video di riciclaggio e ti assicuro che non c'è nulla di meglio che dare una nuova vita a qualcosa invece di buttare tutto!!!
    La tua mamma sarà stata entusiasta!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2022
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta hai perfettamente ragione dare una seconda vita alle cose è semplicemente meraviglioso è una risorsa... confermo i regali sono piaciuti un caro saluto

      Elimina