Lollipop card e cake Topper

 Buondì eccomi con una nuova creazione... qualche giorno fa è stato il compleanno di mia madre e per festeggiare io ho cucinato una 🍰 semplice e veramente buona la torta paradiso di polvere di riso ..mia madre ama tanto la panna e si è innamorata della poke cake di benedetta rossi infatti la torta l'ha cucinata lei io io mi sono dedicata alla decorazione con i ciuffi di panna in realtà mi sono serviti per coprire i buchi ( ora che ci penso visto che a me la panna non piace potrei sostituire i ciuffi con delle meringhe che dite?)ma torniamo alla creazione che ho realizzato come sapete io non sono una scrapper però amo usare tecniche e materiali diversi per dare sfogo alla fantasia mi sono innamorata della Lollipop di Betta che è di una dolcezza infinita e da lì mi è nata l'idea perché non trasformare la Lollipop card anche in una cake Topper? La parola chiave che mi ha aiutato è stata proprio la dolcezza 😊 con questa creazione partecipo al #pickpin di Betta ed ho preso spunto da questo Pin non mi resta che farvi vedere le foto fatemi sapere cosa ne pensate a presto e grazie per essere passate🤗











3 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre favolosi e il trattamento di questo topping è assolutamente affascinante.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Lovely topper, the colors are great!
    kisses

    RispondiElimina
  3. Che onore averti ispirata!!! GRAZIE! ❤️
    Questa decorazione è venuta un amore e sono certa che tua mamma sarà rimasta entusiasta. Comunque la torta deve essere buonissima!!! 😋😋😋
    Grazie di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2022
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina