Evviva i fustellati 🥰

 Innanzitutto auguri di buona Immacolata a tutti voi...per adesso non sono stata molto presente ...ma oggi finalmente ho trovato un attimo per realizzarle una nuovissima creazione.... E sono super felice perché l'ho realizzato con la big shoot era da anni che la volevo ma rimandavo e rimandavo e niente quest'anno mi sono fatta questo regalo di natale...🥰 Ed ho realizzato la mia ultima creazione per partecipare al #pickpin di Betta io mi sono ispirata a questo Pin spero che vi piaccia a presto con nuove creazioni


9 commenti:

  1. Questi ciondoli a farfalla sono stati molto belli.
    Oggi, il giorno dell'Immacolata, è quando in Spagna si monta la Natività in famiglia e le festività natalizie iniziano fino all'Epifania.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille si pure qui iniziano le festività...il periodo più bello dell'anno un caro saluto

      Elimina
  2. Me encantan las mariposas, ideales para utilizar como llavero o colgante para el bolso.

    Encantada de coincidir contigo en el reto de Betta Scrap.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono felice che ti piaccia un caro saluto 🙂

      Elimina
  3. LA BIG SHOT!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando mio marito me l'ha regalata tanti anni fa proprio per Natale mi sono messa a piangere dalla felicità!!! Vedrai quante cose riuscirai a fare!!!!
    Queste bellissime farfalle sono solo l'inizio!!! GRAZIE di averle condivise nel mio #PickPin!!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora devo realizzare che me la sono regalata 🤣 non mi sembra vero... ero sempre un po' indecisa per i vari tipi di fustelle...mi avevano messo un po'di confusione ... grazie mille 🤗 un caro saluto

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille sono molto contenta che ti piacciano 🙂

      Elimina
  5. Hola! me encanta las mariposas, quedan muy bonitas. Besos

    RispondiElimina