2 tag

 Ciao e benvenute oggi vi voglio mostrare cosa ho realizzato...qualche tempo fa sono andata da Tiger(per fortuna non è presente nella mia città altrimenti mi davano la residenza🤭)e tra le varie cose che ho acquistato c'erano pure queste tag già vi avevo fatto vedere come avevo decorato in inverno... adesso volevo realizzare qualcosa di nuovo con la prima ho realizzato una mongolfiera con dei cuoricini 

mentre per la seconda mi sono voluta cimentare in un piccolo esperimento... sono partita da un piccolo disegno ed è stato un po' complicato perché io mi trovo bene a disegnare soggetti più grandi... però è andata bene... quindi sono partita da qui
ho applicato alla tag e li ho iniziato a decorarla prima con timbri stelline e strass...

ma non mi sono accontenta ed ho completato la tag incollandola su un'altra tag  con una cornice ed un fiore con mezza perla... E questo è il risultato ottenuto
con questo secondo tag partecipo all'iniziativa di Jen Handmade challenge:birds Little kimono
spero vi piaccia...ehm state sintonizzati nuove creazioni in arrivo...










14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Isabel grazie gentilissima come sempre 😃 un caro saluto

      Elimina
  2. Tus tags estan preciosos, especialmente el del globo, te quedo fantastico!
    Besos

    RispondiElimina
  3. Me encantan las etiquetas y estas por supuesto que si

    RispondiElimina
  4. Precioso Tag, Lise! Me encanta como ha quedado al final, muy creativo!!! Besitos...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mariela condivido con te mi piace molto il finale...una di quelle creazioni che io definisco che nate per caso 🙂

      Elimina
  5. Que bellas las avecitas, un encanto
    Besos

    RispondiElimina
  6. Preciosas las dos etiquetas, te han quedado geniales!

    besos,

    RispondiElimina