Biglietto auguri con nastri washi tape

 Ciao eccomi con una nuova creazione... Da tempo volevo usare il materiale che mi ha inviato Betta...in particolar modo i nastri washi tape ieri mi sono imbattuta in post che ho voluto provare a rifare ovviamente a modo mio ho usato del cartoncino color grezzo ho aggiunto dei piccoli palloncini che ho ricavato grazie ad un piccolo puncher che ho comprato da Tiger... con questa creazione partecipo al #pickpin di Betta spero che vi piaccia... State sintonizzati sono in arrivo nuove creazioni...  io mi sono ispirata al seguente Pin


12 commenti:

  1. Mi piacciono sempre i lavori che vedo con il nastro washi anche se lo uso poco dopo.
    Buon mercoledi.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Isabel questo nastro da tante soddisfazioni...in effetti pure io non lo uso tantissimo un caro saluto

      Elimina
  2. Muy ingeniosa...las velas con cinta son un gran acierto.

    BESOS

    RispondiElimina
  3. Que bonita tarjeta! Me encanta como hiciste las velas, lucen genial!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Diana 🙂 sono contenta che ti piace

      Elimina
  4. Muy bonita!!! una idea ingeniosa, felicidades
    Besos

    RispondiElimina
  5. E' un biglietto super allegro e super simpatico!!! Sono felice che tu abbia trovato il modo per utilizzare i miei regali!!! Tanto felice!!!
    GRAZIE per aver partecipato anche questo mese alla mia iniziativa #PickPin2021!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta grazie mille sono contenta che ti piaccia sì i tuoi regali sono super utili... ancora mi devo scervellare un po' per come usare le resine... però più poi che prima ci riuscirò 🤭un caro saluto 🙂

      Elimina