Acquarello a modo mio

 Ciao ne approfitto per pubblicare alcune creazioni che ho realizzato in questo periodo..ma partiamo subito con la prima...so tratta di un acquarello che ho realizzato uno stencil che avevo comprato molti anni fa...(in quel periodo lo avevo comprato per realizzare una torta con la pasta di zucchero e lo avevo usato per la decorazione... Un pensiero realizzato per un cara zia che ama Audrey Hepburn... Lo stencil è rimasto inutilizzato parecchi anni ma finalmente mi sono decisa a utilizzarlo ed è nato lui...  Il regalo per mia zia che dite le piacerà? Spero di sì ... state sintonizzati in arrivo le nuove creazioni


2 commenti:

  1. È stato molto originale, Lise
    Baci e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel grazie mille...per fortuna è piaciuto anche a mia zia un caro saluto

      Elimina