Biglietto con margherite

 Ciao e buon martedì oggi vi mostro una nuova creazione un biglietto con margherite🌼🌼🌼...nere a pois bianchi... Come avrete capito mi piacciono molto i fiori ... Però non ho il pollice verde... purtroppo no... però  mi piacciono  molto i fiori


perché sono allegri e colorati e mi fanno pensare alla primavera la mia stagione preferita spero vi piaccia... presto una nuova creazione il tempo di realizzarla un piccolo spoiler colore blu😀... a presto grazie per essere passata 👋

4 commenti:

  1. I fiori ravvivano qualsiasi lavoro.
    Sto preparando il mio prossimo post che include anche le margherite.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabel è proprio vero che bello sono curiosa sarà qualcosa di magnifico😀 un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Hola! te quedo super bonita, me encantan las flores. Besos

    RispondiElimina