Trasformazione di un portagioie

 Ciao oggi vi mostro una creazione che avevo iniziato qualche giorno fa e solo oggi sono riuscita a ultimare... Ho cercato di fare un breve collage per mostrarvi il prima ed il dopo... è un portagioie con cassetti in cartone rivestimento con carta in tema floreale ... Con il tempo si era ingiallito e poiché non mi andava di buttarlo ho cercato di dargli una seconda vita...ho dato una mano di bianco, poi ho miscelato blu,bianco e immancabile il colore turchese che dite si è capito che è il mio colore preferito...e poi ho iniziato a decorare  con un mandala



il risultato finale mi piace tanto voi che ne pensate?

 Eccolo in tutto il suo splendore a presto con la nuova creazione in cui ho usato i fiocchi di neve...state sintonizzati

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il turchese in una tonalità più verde è anche il mio colore preferito. È un bel design.
      Ho adorato il lavoro ... che grande ispirazione.
      Abbracci dalla Spagna

      Elimina
    2. Grazie mille Isabel sono contenta che ti piace un caro saluto Elisa🤗

      Elimina
  2. Hola! me encanta como quedo, es realmente precioso. Besos

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie mille troppo gentile...un caro saluto 🙂

    RispondiElimina