Calza della Befana 2021

 Ciao e buon epifania a tutte voi come promesso ecco il mio post l con la mia nuova versione della calza della Befana...qualche anno fa l'avevo realizzata con pannolenci rossa e bianco, decorata con delle girelle bianche e rosse...e l'avevo cucita a macchina...ma quest'anno ho volevo cambiare la calza è più grande cucita a mano a punto festone il protagonista della calza è un sorridente mr ginger,qui finalmente vi faccio vedere come ho usato i fiocchi di neve per decorare la calza... Ho usato gomma Eva sia bianca che turchese con glitter...e devo dire che il risultato finale mi piace molto... ho scelto il verde come colore della calza ... Perché come si dice verde speranza... è questo il mio augurio che faccio a voi la speranza di un anno migliore a presto...fatemi sapere cosa ne pensate... A presto


4 commenti:

  1. Oggi rimuovo le decorazioni ... è un po 'triste salutarle fino al prossimo anno.
    Il tuo stivale di gomma Eva con l'omino di pan di zenzero è molto carino
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel lo so ti capisco io ho rimosso le decorazioni domenica anche a me dispiace doverle salutare perché fanno parte del clima magico del Natale... vabbè non ci resta che fare il conto alla rovescia per il nuovo Natale un caro saluto 🤗

      Elimina