Gnomo

 Buon pomeriggio e come promesso eccomi qui con una nuovissima creazione per questo Natale avevo già realizzato  tanti soggetti per decorare la casa ma mancava lui uno gnomo...questa è la mia prima versioneebbene si nel prossimo post la seconda versione... ma voi lo sapevate che portano fortuna?io non lo sapevo... con questa creazione partecipo all'iniziativa della carissima Betta il coloratissimo #pickpin 2020  io mi sonoo ispirata a questo.Pin..se ancora non conoscete l'iniziativa fate un salto nel suo blog è  lei che ha ideato il pickpin ed è una fatina dello scrap fa dei lavori che sono meravigliosi...insomma delle vere magie ...voi rimanete sintonizzati prestissimo nuovissime creazioni in arrivo


7 commenti:

  1. È un bel lavoro Liza ... gli gnomi mi fanno sempre sorridere
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli gnomi, ne ho qualcuno anch'io in giro per casa, e non solo piccolini...
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Ciao MGrazia io in realtà li ho scoperti solo quest'anno non sapevo che sapevo che regalare portasse buona sorte a chi li riceve ne ho approfittato per realizzare un doppio regalo da fare...un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa GRAZIE delle tue parole!!!! Sono davvero contentissima che la mia iniziativa ti abbia ispirato in tutti questi mesi e ovviamente GRAZIE per aver partecipato ancora una volta con questo gnometto che è altrettanto simpatico!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina